Bioluma crema viso, dove si compra? Prima di farmi questa domanda mi sono chiesta:” La bava di lumaca (da qui il nome della azienda, che è bio nel processo di produzione con le amate chiocciole) può davvero ringiovanire e farci più belle?”
Siamo tutte alla ricerca di ciò che può rallentare il tempo. Io per prima che ne ho 46 utilizzo prodotti cosmetici, che senza buone abitudini alimentari e di attività fisica e di vita, non servono ad una cippa!
Perché parlare di bava di lumaca nel mio blog? Da Coach nutri-emozionale, specializzata in fame nervosa per le donne, mi confronto molto spesso con le mie Stelline all’interno del percorso Balance Your Life di 12 settimane, rivolto a chi desidera riconquistare stima e fiducia in sé stessa in modo pratico e definitivo. Uno dei problemi primari quando ti senti di non valere nulla, è vedersi brutte a 360 gradi. NON AMARSI E’ MOLTO PERICOLOSO!
Uno dei modi per farlo è iniziare a prendersi cura del proprio corpo e riuscire a vederti per quello che sei, pura e bellissima a prescindere.
Utilizzare prodotti naturali, che come potrai leggere in questo caso arrivano da una scoperta all’interno di una antica tribù, sicuramente è etico e soprattutto non nuoce alla tua salute.
Vedi un pochino se ciò che ti racconto qui sotto, può fare al caso tuo. Credo proprio di sì!
Bioluma Crema Viso Dove Si Compra
Sicuramente Bioluma crema viso in farmacia la puoi trovare, anche se, come certamente puoi immaginare, i costi sono ben diversi rispetto agli acquisti online.
A mio avviso, e anche questo fa parte dell’amare sé stesse, è importante studiare il prodotto e come viene preparato.
Scegliere l’azienda giusta ti permette di assicurarti salute, genuinità, acquisto corretto e risultati oltre che pace per la tua bella anima, sapendo che le chiocciole produttrici di bava vengono trattate bene!
1 – Proprietà della Bava di Lumaca
Le proprietà della bava di lumaca sono davvero tante e soprattutto vanno bene per tutti i tipi di pelle, come potrai leggere più avanti, e per tutte le età, dai 20 agli 80 anni.
Per una donna in particolar modo, anche se ad oggi molti maschietti tengono alla propria immagine, guardarsi allo specchio e riconoscersi è fondamentale. Purtroppo anche a causa degli stereotipi che la società vende in continuazione attraverso i media. Amarti vuol dire scegliere ogni giorno ciò che ti fa bene e ti migliora, anche quando non ne hai voglia (desiderio che invece avrai sempre nel momento in cui diventi consapevole di te stessa).
La bava di lumaca ha funzione:
- Nutriente
- Idratante
- Antiage
- Lenitiva
- Esfoliante
- Tonificante
- Rassodante
- Elasticizzante
- Purificante
- Rivitalizzante
- Uniformante
- Normalizzante
- Equilibrante
- Detergente
- Rinfrescante
- Emolliente
- Ristrutturante
- Vellutante
- Rimineralizzante
- Base per il Trucco
Ogni proprietà prevede uno o più prodotti adatti a te e alla tua esigenza!
E non è finita qui; la bava di lumaca può evitare il deterioramento di frutta e verdura, come è stato provato da 3 studenti liceali, non è fantastico?
Come mai ti parlo proprio di Bioluma e di dove si compra? Ti rispondo qui sotto.
2 – Perché Scegliere Bioluma
Oltre ad essere la Coach della Fame Nervosa e avere a cuore il benessere totale di chi si rivolge a me, sono per passione un operatore cinofilo e amo gli animali in generale.
Questo mi porta a valutare con cura ciò che consiglio sul mio blog.
Bioluma è a mio parere una azienda etica; è stata la prima informazione che sono andata a verificare dato che tanti produttori di bava di lumaca PURTROPPO rendono la vita molto difficile alle chiocciole e mi fermo qui.
Questa azienda alleva le chiocciole nel loro ambiente naturale, in mezzo al verde, le alimenta in maniera naturale e sempre manualmente ottiene da loro la bava per produrre i prodotti che trovi in farmacia e online.
E’ totalmente MADE IN ITALY e ha oltre 5200 opinioni positive. I cosmetici che produce sono venduti in diversi punti vendita.
Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e basati su differenti studi scientifici sui benefici della bava di lumaca per la nostra pelle! (più sotto puoi trovare la storia di come si è giunti a capire che le lumache potessero donare tanto vantaggio).
INCI
Potresti essere ferrata sull’argomento oppure non sapere cosa sia un INCI, ad ogni modo ci tengo a riportarti qui ciò che contengono i prodotti Bioluma, in questo specifico caso la crema viso:
AQUA; SNAIL SECRETION FILTRATE; GLYCERIN; POLYGLYCERYL-3 RICE BRANATE; UREA; CETEARYL ALCOHOL; GLYCERYL STEARATE SE; COCO-CAPRYLATE; PROPYLHEPTYL CAPRYLATE; CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE; ETHYLHEXYL PALMITATE; HYDROGENATED STARCH HYDROLYSATE; ORYZA SATIVA BRAN OIL; KOJIC ACID; PHENOXYETHANOL; PARFUM; ZEA MAYS GERM OIL; ARGININE; ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL; GOSSYPIUM OIL; TOCOPHERYL ACETATE; ETHYLHEXYLGLYCERIN; LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL; DAUCUS CAROTA OIL; SODIUM PCA; CAPRYLYL GLYCOL; PHENETHYL ALCOHOL; SCUTELLARIA ALPINA FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT; SODIUM HYALURONATE; LINALOOL; HYDROLYZED COLLAGEN; VIGNA ACONITIFOLIA SEED EXTRACT; POTASSIUM SORBATE; SODIUM BENZOATE; TOCOPHEROL; MALTODEXTRIN; HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL.
L’INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) è la denominazione internazionale con cui si indica ciò che è contenuto nei prodotti cosmetici ed è fondamentale per capire se stai acquistando un cosmetico serio e sano per la tua pelle oppure una schifezza.
Sono del parere che la qualità dei prodotti la paghi!
La paraffina, i siliconi e i parabeni possono essere tossici ed è bene che tu sia attenta a controllare che non siano presenti nei prodotti cosmetici che utilizzi, come tanti in commercio che costano poco e danneggiano la tua salute.
Ho imparato con il tempo l’importanza di questo tipo di cose; certamente quando ero bulimica ed ero concentrata solo sui miei dolori e non mi curavo, non potevo immaginare e di fatto non mi preoccupavo di nulla in merito.
Continuiamo a parlare di Bioluma e di dove si compra!
Le Certificazioni tutte Made in Italy
I cosmetici Bioluma sono tutti dermatologicamente testati presso una rinomata università italiana accreditata a livello internazionale e questo mi piace moltissimo!
Tutto Made in Italy compresi i laboratori dove vengono preparati i prodotti.
Ma Bioluma dove si compra? Vediamolo meglio qui sotto.
3 – Bioluma è Meglio in Farmacia, nei punti vendita o Online?
Meno passaggi commerciali e ricarichi, prezzo migliore!
Io stessa ho scelto di realizzare la mia Palestra Emozionale Online per avere modo di raggiungere più donne possibili da aiutare, evitando costi ulteriori di spostamento e di tempo per loro in primis e anche per me stessa. Dove è possibile senza togliere qualità al servizio o al prodotto, trovo sia una scelta eccellente e ne vado fiera.
E’ una questione di scelta: indubbiamente in farmacia abbiamo chi può servirci di persona e darci un minimo ( a meno che non sia dermatologo) di consulenza sul prodotto, mentre online dobbiamo cavarcela da sole, anche se basta informarsi in farmacia o sul sito ufficiale per poi acquistare in fai da te. C’è chi è più portata e chi meno, quindi ritengo che sia propriamente una questione di decidere ciò che è più nelle tue corde.
Bioluma al Miglior Prezzo
Ho girato per il web e ho constatato che il prezzo del cosmetico su Amazon e sul sito ufficiale non varia. Intelligentemente Bioluma avrà fatto un accordo tale per cui i cosmetici devono essere venduti al loro giusto prezzo.
La differenza che ho notato è il coupon del 10% ancora attivo su Amazon sul primo acquisto della crema viso bioluma ( ho cercato quella che più mi interessava). Viene indicato che è valido fino al 30/11/2021 pertanto se vuoi accaparrarti il cosmetico per iniziare da domani a prenderti cura della pelle del tuo viso, AFFRETTATI!
Per verificare se l’offerta è attiva, visita la pagina Amazon di Bioluma.
4 – E’ Adatta a Tutti i Tipi di Pelle?
Che tu abbia la pelle
- Secca
- Grassa
- Normale
- Mista
i prodotti Bioluma fanno al caso tuo.
Io sono del parere che informarsi è basilare e poi è necessario provare! Solo così puoi capire se un prodotto o servizio è adatto a te. Se non lo fosse, vuol dire semplicemente che per abitudine, tipologia, caratteristiche necessiti di altro. E’ soggettivo!
I cosmetici prevedono indicazioni a seconda del tuo tipo di pelle. Ti ricordo, avendo una amica specializzata in cosmesi, di massaggiare la crema viso dal basso verso l’altro in modo circolare, con l’età la pelle tende a scendere già di suo!
6 – Un po’ di Storia sulla Bava di Lumaca
Ora che conosci tutto su Bioluma e dove si compra, voglio raccontarti da dove nasce l’idea di utilizzare la bava di lumaca per la salute della nostra pelle.
Alcuni discendenti della tribù degli Auracana, nel sud del Cile, alla fine degli anni ’80, si specializzarono nell’allevamento di chiocciole da gustare a tavola. Le loro mani avevano una pelle giovane, sana e morbida nonostante l’opera di raccoglimento delle lumache fosse dura e molto manuale.
Ecco che questa curiosità si trasformo in studi per comprenderne il motivo e si attestò che fosse la bava delle lumache che per difesa espellono (quando venivano raccolte) a rendere la pelle di quegli allevatori morbida come quella del culetto di un bambino!
E’ sempre in natura che si può trovare la giusta soluzione per noi stesse, rispettando madre terra e tutti i suoi esseri viventi.
Sarà per questo che alcune mie sessioni ed esercizi li faccio in mezzo al verde con le mie Stelline della Palestra Emozionale Online?
Bioluma Crema Viso Dove Si Compra – Conclusioni
Una azienda totalmente made in Italy che produce cosmetici a base di bava di lumaca con processo eco e nel rispetto delle chiocciole allevate. Sicuramente Bioluma crema viso si acquista in farmacia. Inoltre Bioluma ha punti vendita, ovvero negozi specializzati sparsi sul suolo nazionale. Ovviamente è possibile acquistare questi prodotti anche online, dove il prezzo è decisamente differente e puoi capire bene il motivo.
I cosmetici a bava di lumaca hanno proprietà davvero ottime e vanno bene per viso, corpo e capelli. In particolar modo per il viso aiutano tutti i tipi di pelle, da quelle secche a quelle miste.
L’etica di questa azienda a me piace molto e ritengo che i prodotti per la nostra salute in generale vadano vagliati molto bene in base al INCI, etichetta degli ingredienti, prima di tutto e alla serietà di produttore e processo di realizzazione.
Da Coach della Fame Nervosa per le donne, e per capire meglio di cosa tratto puoi scaricare il mio ebook stop fame emotiva in pdf , mi sento di consigliarti più amore verso te stessa anche attraverso l’applicazione di questi prodotti, naturali e volti a dare alla tua pelle freschezza e idratazione, nonché elasticità e giovinezza. Solo cambiando le nostre abitudini e facendo cose diverse, possiamo ottenere risultati sorprendentemente differenti da quelli attuali!
Il prodotto viso a base di bava di lumaca è ottimo per iniziare, soprattutto se puoi ottenerlo a condizioni pazzesche che puoi verificare sulla pagina Amazon Bioluma.
Se questo articolo ha mosso in te curiosità e pensi possa essere di aiuto ad altre donne, puoi condividerlo in tutta serenità. Mi farà solo che piacere!
A questo punto mi resta solamente di augurarti di dire una volta per tutte Stop alla Fame Nervosa.
0 commenti
Trackback/Pingback