E-book gratuito
Cosa sia la Fame Emotiva è alquanto intuitivo eppure molto sottovalutato. Io stessa mi sono definita inizialmente una affamata nervosa nel periodo del ciclo, oppure quando ero sotto esame universitario. E invece […]
POTRESTI RESTARE SORPRESA
Circa 2 milioni di persone soffrono di disordini alimentari, differenti, solamente nel nostro Paese. Ogni anno 8500 casi si aggiungono alla lista. Si tratta soprattutto di donne, ben il 90 per cento…Io sono donna, alcune mie amiche idem e io mi rivolgo alle giovani donne future e neo mamme, per evitare loro di incorrere nel dolore prolungato che conosco molto bene. La Fame Nervosa può essere il trampolino verso una patologia molto più importante. Parliamoci chiaro la Fame Nervosa è UNA COSA SERIA, se rientra nei punti descritti nel mio e-book.
Inizialmente non si da peso a quella voglia di dolce e salato, così forte e incessante. Non si pensa a nulla di pericoloso perchè noi donne siamo soggette! Il ciclo, prima e durante, i figli e la quotidianità, il preparare manicaretti in cucina. Sin da piccole vediamo volti che sorridono soddisfatti quando ci vedono mangiare eppure è proprio in età così giovane che può avere inizo tutto. Alla Ashton University si è verificato l’insorgere della fame nervosa all’età dei 7 anni , su un campione di bambini di 3. Causa l’utilizzo del cibo come premio o punizione da parte dei genitori. Con il passare del tempo, se non riconosciuta come pericolo, possono riscontrarsi patologie da disturbo del comportamento alimentare. Io ad esempio sono passata da fame emotiva a bulimia.
Circa 2 milioni di persone soffrono di disordini alimentari, differenti, solamente nel nostro Paese. Ogni anni 8500 casi si aggiungono alla lista. Si tratta soprattutto di donne, bel il 90 per cento…


Cosa Leggerai
Cause della Fame Emotiva
Cosa la scatena
Differenze tra Fame Emotiva e Fisica
Sono basilari
Come funziona
Il processo
Come Affrontarla
Consigli basici
Ti Svelo un Segreto
Semplice e banale
Un Augurio per TE
Aiutati ad Aiutarti
Se sei una giovane futura o neo mamma che soffre di abbuffate compulsive, FERMATI e ascolta le tue emozioni!
Se il tuo desiderio è quello di diventare genitore o già lo sei, FERMATI e ascolta le tue emozioni!
Hai una responsabilità troppo grande VERSO DI TE E LE DONNE DEL FUTURO sangue del tuo sangue.

Chi sono

Donna Controcorrente da sempre, restia ad accettare ciò che per la maggior parte è “normale” e “si deve fare così”. Mi sono nascosta per molto tempo dietro le mie facce buffe per un malessere travestito da timidezza.
Testarda e con tanta voglia di aiutare. Amica fidata, donna curiosa, persona instancabile quando si tratta di arrivare all’obiettivo.
Il mio difetto fisico alle scapole è diventato il mio motto “Hai ali invisibili. Osa Volare!
La mia più grande passione sono gli animali in generale e i cani in particolare. Mi hanno salvata in più di una occassione durante il mio disagio con il cibo, proprio come te in questo momento.
Professionalmente parlando chi sono? Te lo racconto qui!
Crisia Fiorini

Conoscere la Fame Nervosa
RICHIEDILO GRATIS ORA!
Un Pdf che ti terrà compagnia al momento giusto. Consigli, informazioni lampo e link di riferimento perchè tu non ti senta mai sola.
